sabato 6 dicembre 2014

Buone feste!

Con questo ultimo post della giornata,voglio semplicemente augurarvi buone feste. 
Che questo natale sia speciale per tutti noi,vi auguro di avere accanto sempre persone oneste e sincere. Di essere sempre circondati dall'amore dei vostri cari.
Che quest'anno finisca bene,anzi,benissimo e che cominci ancora meglio!
Grazie per aver dedicato un po' del vostro prezioso tempo ad osservare le mie creazioni.
A tutte voi che mi seguite con affetto e simpatia,che grazie al vostro entusiasmo mi stimolate a creare sempre cose interessanti,che mi date stimoli sempre nuovi.
Alle  amiche che ho conosciuto grazie a questa passione che ci accomuna,a tutte le persone che mi stimano e che stimo,siete uniche nel vostro genere. 
Dedico a voi tutte un augurio speciale,sentito e sincero.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Monica


Visualizzazioni totali